fbpx
AttualitàCronaca

L’ex sindaco di Vieste Ersilia Nobile aggredita e leggermente ferita da uomo con disturbi di mente

Come riporta il portare GarganoTV è stata aggredita e leggermente ferita, con un coltello, ad un braccio, da un uomo in evidente stato di alterazione psichica, l’ex sindaco di Vieste Ersilia Nobile.

Secondo la descrizione del portale GarganoTV: E’ accaduto, poco prima delle 13 di oggi, in via Giovanni XXIII, nei pressi della farmacia “Del porto” ove, tra l’altro, l’ex prima cittadina è stata soccorsa e poi medicata dal personale del 118, prontamente giunto sul posto.

Ersilia Nobile sta bene e, anche se molto provata, è tornata a casa, mentre l’uomo, che dopo l’aggressione alla Nobile pare abbia minacciato con lo stesso coltello anche altri passanti, è stato bloccato e arrestato dai carabinieri, giunti in forze sul posto, e portato in caserma.

Fonte: GarganoTV

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button