Spettacolo Italia

L’Eredità, Marco Liorni fa un annuncio al pubblico di Rai 1: Stefano alla Ghigliottina

Stefano arriva alla Ghigliottina e prova a vincere più di 12 mila euro

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Anche nel periodo festivo Marco Liorni e le Professoresse continuano a intrattenere il pubblico di Rai 1 con L’Eredità. Verso la conclusione della puntata del 27 dicembre, il conduttore ha rivolto un annuncio speciale ai telespettatori, legato a uno degli appuntamenti televisivi più attesi dell’anno.

Stefano torna alla Ghigliottina

Dopo un acceso confronto con gli altri sei concorrenti, Stefano è riuscito a tornare alla Ghigliottina con un montepremi iniziale di 200.000 euro, poi ridotto progressivamente fino a 12.500 euro. “Mettere”, “Campo”, “Diretto”, “Due”, “Americana”: queste le parole da collegare a quella vincente. In un primo momento il campione ha scritto “Stagione”, salvo poi cancellarla per puntare su “Storia”. Nessuna delle due risposte, però, si è rivelata corretta: la soluzione giusta era “Confronto”.

L’annuncio di Marco Liorni

A rendere ancora più significativo il finale di puntata è stato l’annuncio fatto da Marco Liorni proprio durante la Ghigliottina. Nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio andrà in onda L’Anno che verrà, lo storico appuntamento di Rai 1 che saluterà l’arrivo del nuovo anno in diretta da Catanzaro, in Calabria. Sarà lo stesso Liorni a guidare la serata, accogliendo sul palco numerosi artisti e accompagnando il pubblico nel conto alla rovescia verso la mezzanotte, che darà il benvenuto al 2026.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]