L’Eredità, Marcello vince per la terza volta e fa una ‘barca’ di soldi: superati i 123 mila euro
Tante emozioni in questa puntata: Samuel viene eliminato mentre Marcello trionfa per la terza volta

Puntata dal sapore dolceamaro per L’Eredità. Dopo alcuni giorni di pausa, Marcello è tornato in scena con determinazione ed è riuscito a conquistare la sua terza vittoria, incrementando ulteriormente un bottino già considerevole. Questa rappresenta la nota positiva della serata, perché nella puntata dell’11 dicembre i telespettatori hanno invece assistito, con dispiacere, all’uscita di scena di Samuel.
Samuel eliminato nella puntata dell’11 dicembre de L’Eredità
Per il professore Samuel è arrivato il momento dell’addio (qui per scoprire la sua ultima volta alla Ghigliottina). Dopo aver resistito a diverse puntate e aver tentato più volte di portare a casa almeno una Ghigliottina, l’ormai ex campione de L’Eredità è stato sconfitto da un nuovo concorrente. “Sei stato molto simpatico, ci hai fatto divertire”, ha commentato Marco Liorni con un saluto caloroso e sincero.
Quanto ha vinto Marcello in questa puntata e quanto ha totalizzato in tre vittorie
Al Triello si sono confermati Lodovica e Marcello, poi avversari ai 100 Secondi insieme alla nuova arrivata Giorgia. Alla Ghigliottina, Marcello si è presentato con 150 mila euro, cifra che ha subito una serie di drastici dimezzamenti fino a scendere a 4.688 euro. “Uscire, Torino, Scarpa, Soldi, Sushi” erano le parole da collegare a quella decisiva. Questa volta Marcello ha trovato l’intuizione vincente scegliendo “BARCA”.
Con questo terzo trionfo, il supercampione del momento, forte di 26 puntate all’attivo, raggiunge un totale stratosferico di 123.438 euro in gettoni d’oro.