Le Miracle Tunes arrivano al GrandApulia

Le eroine che combattono il male grazie al potere della musica e del ballo arrivano al GrandApulia. Sabato 21 settembre, tre delle Miracle Tunes (Jiulie, Emily e Sophia) incontreranno i loro fans alle 16.30 in piazza centrale, dopo aver regalato grandi emozioni a tutti i piccoli ospiti del centro commerciale.

Le protagoniste della serie tv amata da tutti i bambini si esibiranno in un live show durante il quale interpreteranno le loro canzoni più famose, coinvolgendo il pubblico con i passi e le mosse più iconiche della serie. Al termine dello spettacolo, i fans potranno salire sul palco per conoscere da vicino le loro beniamine e scattare una foto ricordo.

L’evento è gratuito, ma per facilitare l’accesso al palco il GrandApulia ha predisposto la distribuzione di 600 pass numerati, attraverso uno stand che sarà attivo in piazza centrale dalle 10:00 alle 17:00 del 21 settembre.

Miracle Tunes, adattamento europeo dell’omonima serie TV giapponese, è diventato ormai fenomeno pop anche in Italia sin dal suo debutto sui canali Boing e Cartoonito, confermato successivamente dal passaggio a Italia1.

Per tutte le info consultare il sito www.grandapulia.it.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*