L’Asd Agape incontra il Commissario Piscitelli

Incontro programmato dalla UISP di Manfredonia, rappresentato dal Presidente Orazio FALCONE, con il Commissario Prefettizio del Comune di Manfredonia e L’Associazione AGAPE (affiliata UISP) di Borgo Mezzanone ha portato a discutere su tanti temi del BORGO.

L’incontro è stato un proficuo momento di colloquio su tante iniziative dell’Associazione che dovrebbe svolgere al Borgo in collaborazione del Comitato UISP, si partirà a breve con delle attività con i ragazzi dell’istituto Comprensivo di Zapponeta e Borgo Mezzanone, quale il Comitato già sta svolgendo con un progetto Regionale. Il Dirigente dell’ASD AGAPE – Giovanni LACIVITA (segretario) ha elencato altre iniziative di riqualificazione di alcune aree Comuni nelle quali si potranno svolgere attività all’aperto con bambini e anziani.

Il Prefetto Piscitelli ha mostrato notevole interesse, dichiarando il massimo impegno nel rilasciare autorizzazioni consoni ai regolamenti Comunali vigenti, nei confronti delle iniziative e attività che l’ASD AGAPE richiederà.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*