SerieTVSpettacolo Italia

La forza di una donna, spoiler 7 gennaio 2026: Hatice e Bahar perdono il lavoro, Arif affronta Sarp

Arif chiede a Sarp di andare via, lui ha un contratto. Gli spoiler de La forza di una donna rivelano cosa accadrà oggi.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

C’è grande interesse da parte di moltissimi telespettatori per la soap opera turca La forza di una donna, in onda su Canale 5 alle 16.10. In molti si chiedono cosa accadrà oggi, mercoledì 7 gennaio 2026 nel nuovo appuntamento settimanale, come sempre le novità non mancheranno.

Gli spoiler fanno sapere che Emre dirà ad Bahar ed Hatice che intende far finta di nulla in merito al figlio che ha avuto con Ceyda, le cose però si complicheranno quando arriverà sua madre, Feride.

Spoiler La forza di una donna 7 gennaio 2026: Arif chiede a Sarp di andare via, lui ha un contratto

La madre di Emre si recherà nel locale e, convinta che Hatice e Bahar siano in combutta con Ceyda, le licenzierà entrambe. Feride è convinta che la cantante sia provando ad incastrare suo figlio.

Emre racconterà a Sirin ciò che è successo e lei ne parlerà con il padre quando tornerà a casa. Nel frattempo Arif si scaglierà contro Sarp chiedendogli di andare via dal palazzo. Le anticipazioni de La forza di una donna fanno poi sapere che il figlio di Yusuf non ha nessun diritto per mandare via l’ex marito di Bahar perché ha firmato un contratto.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]