La forza di una donna, spoiler 19 gennaio 2026: lite furiosa tra Bahar e Sarp, la cerimonia salta?
La cerimonia di Doruk verrà rimandata? Cosa accade alla festa. Gli spoiler de La forza di una donna rivelano cosa accadrà oggi.

C’è grande interesse da parte di moltissimi telespettatori per la soap opera turca La forza di una donna, in onda su Canale 5 alle 16.10. In molti si chiedono cosa accadrà oggi, lunedì 19 gennaio 2026 nel nuovo appuntamento settimanale, come sempre le novità non mancheranno.
Gli spoiler fanno sapere che durante la festa di Doruk nasceranno nuove tensioni che renderanno poco serena l’atmosfera, diversi saranno gli avvenimenti che rischieranno di rovinare tutto.
Spoiler La forza di una donna 19 gennaio 2026: la cerimonia di Doruk verrà rimandata? Cosa accade alla festa
Tra Bahar e Sarp scoppierà una discussione alquanto animata. Il motivo? Lei sarà furiosa a causa degli scatti che ritraggono in atteggiamenti intimi il suo ex marito con Sirin.
Le anticipazioni de La forza di una donna fanno sapere che ci sarà anche un altro imprevisto. Quale? Il circoncisore durante la cerimonia si romperà il braccio e questo rischierà di mandare a monte la festa. L’evento verrà rimandato? Ad intervenire prontamente ci penserà Nezir che chiamerà un’altra persona.