SerieTVSpettacolo Italia

La forza di una donna, spoiler 13 gennaio 2026: Enver manda via Sirin, Arif prova ad aiutare Sarp ma…

Sirin asseconda la richiesta del padre? Una scoperta turba Arif. Gli spoiler de La forza di una donna rivelano cosa accadrà oggi.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

C’è grande interesse da parte di moltissimi telespettatori per la soap opera turca La forza di una donna, in onda su Canale 5 alle 16.10. In molti si chiedono cosa accadrà oggi, martedì 13 gennaio 2026 nel nuovo appuntamento settimanale, come sempre le novità non mancheranno.

Gli spoiler fanno sapere che Enver teme che Sirin possa rovinare la festa di Doruk con la sua solita follia ed è per questo che prenderà una decisione.

Spoiler La forza di una donna 13 gennaio 2026: una scoperta turba Arif

Per evitare una spiacevole atmosfera durante la celebrazione il sarto obbligherà la figlia ad andare via di casa dicendole di tornare solo quando la festa sarà finita. La decisione di Ender lascerà Sirin a bocca aperta, asseconderà il padre?

Le anticipazioni de La forza di una donna fanno poi sapere che Arif apparirà preoccupato per Sarp dopo che l’uomo è stato arrestato. Il barista proverà infatti ad intervenire per cercare di sistemare le cose ma ciò che scoprirà lo turberà molto.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]