Spettacolo Italia

Ilary Blasi al timone del Grande Fratello Vip? Mediaset sta per chiudere la trattativa

La nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sarà? Mediaset sarebbe in trattativa con Ilary Blasi, l'indiscrezione.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Alfonso Signorini avrebbe dovuto condurre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, in seguito allo scandalo che continua a far discutere però potrebbe esserci Ilary Blasi al suo posto.

Il conduttore si è autosospeso da Mediaset rinunciando quindi ai suoi impegni lavorativi e si sta difendendo contro le gravi accuse contro di lui. In tribunale le ha già respinte e ci ha tenuto a precisare il motivo del suo silenzio, nel frattempo Fabrizio Corona ha fatto sapere che presenterà nuove prove che lo inchiodano.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sarà? Mediaset in trattativa con Ilary Blasi

A causa della vicenda di cui si è reso protagonista Alfonso Signorini si è parlato della possibilità che il Grande Fratello Vip non andasse in onda nei prossimi mesi. Ad oggi la nuova edizione del reality non è stata ancora confermata, infatti non è certo che approderà su Canale 5.

Intanto FanPage.it ha fatto sapere che il reality andrà in onda regolarmente a marzo nonostante lo scandalo ‘Signorini’. Ha poi svelato: Mediaset sta per chiudere la trattativa con Ilary Blasi per la conduzione del reality più spiato d’Italia“. Sembra che il contratto verrà firmato questa settimana, se così fosse la notizia verrà resa ufficiale? Lo scopriremo.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]