Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3 febbraio 2026: Rosa e Tancredi in sintonia, Ettore geloso
Agata prende una decisione, importante compito per Portelli. Cosa accadrà oggi 3 febbraio 2026 nella puntata de Il Paradiso delle Signore.

Cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore nell’episodio che andrà in onda oggi, martedì 3 febbraio 2026? La soap opera tiene compagnia ai telespettatori alle 16.10 da lunedì a venerdì su Rai Uno e conquista sempre l’attenzione di moltissimi fan.
Le anticipazioni si lasciano sfuggire curiosi dettagli, cosa succederà nel nuovo episodio settimanale? Tancredi e Rosa saranno in perfetta sintonia dal punto di vista professionale mentre si occuperanno dei preparativi del convegno per Susan Sontag.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 febbraio 2026: Agata prende una decisione, importante compito per Portelli
Dopo le recenti turbolenze nel loro rapporto Marcello proverà ad essere gentile nei confronti di Rosa. Intanto Agata prenderà una decisione in merito alla possibilità di andare a Firenze, Matteo invece rassicurerà Marina in preda all’insicurezza.
Umberto dovrà fare i conti con gli eccessivi costi del film e deciderà di affidare un importante compito a Portelli al fianco di Odile che susciterà la gelosia di Ettore. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno poi sapere che Irene affronterà le prime insicurezze in merito al suo rapporto con Cesare.