Il Paradiso delle Signore anticipazioni 28 gennaio 2026: è scontro tra Rosa e Marcello, Greta seducente con…
Nuova lite tra Rosa e Marcello, Concetta fa una scoperta. Cosa accadrà oggi 28 gennaio 2026 nella puntata de Il Paradiso delle Signore.

Cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore nell’episodio che andrà in onda oggi, mercoledì 28 gennaio 2026? La soap opera tiene compagnia ai telespettatori alle 16.10 da lunedì a venerdì su Rai Uno e conquista sempre l’attenzione di moltissimi fan.
Le anticipazioni si lasciano sfuggire curiosi dettagli, cosa succederà nel nuovo episodio settimanale? Ciro e Mimmo a casa Puglisi parleranno della possibilità di effettuare un ammodernamento nella caffetteria al fine di ottimizzare il lavoro.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 gennaio 2026: nuova lite tra Rosa e Marcello, Concetta fa una scoperta
Concetta scoprirà che la figlia è stata convocata dalla scuola di restauro per fare un colloquio. Intanto scoppierà uno scontro tra Marcello e Rosa in merito alla scelta della copertina di ‘Paradiso Donna’.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno poi sapere che Johnny potrà far ripartire il suo furgone grazie a Fulvio. Nel frattempo Greta apparirà seducente e sensibile nei confronti di Umberto, il suo obiettivo è quello di fargli rivelare qualcosa sul suo passato.