SerieTVSpettacolo Italia

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 gennaio 2026: Johnny turbato, zia Sandra scopre che Irene…

Odile scopre che l'idea del finanziamento è di Ettore. Cosa accadrà oggi 22 gennaio 2026 nella puntata de Il Paradiso delle Signore.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore nell’episodio che andrà in onda oggi, giovedì 22 gennaio 2026? La soap opera tiene compagnia ai telespettatori alle 16.10 da lunedì a venerdì su Rai Uno e conquista sempre l’attenzione di moltissimi fan.

Le anticipazioni si lasciano sfuggire curiosi dettagli, cosa succederà nel nuovo episodio settimanale? Caterina ha deciso di non partire dopo il malore del padre, questo spingerà Fulvio a riflettere sulla sua decisione di lasciare il lavoro oppure no.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 gennaio 2026: Odile scopre che l’idea del finanziamento è di Ettore

Johnny apparirà turbato dopo aver ascoltato una chiacchierata tra Irene e Delia su di lui, intanto zia Sandra indagando su Cesare scoprirà un’intima verità sulla nipote. Marina dimostrerà di essere una perfetta attrice e testimonial, il Paradiso per poco tempo si trasformerà in un set.

Alla Caffetteria grazie ai consigli di Caterina il soufflé di Mimmo riuscirà a conquistare i clienti, specie uno di loro. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno poi sapere che l’intervento di Umberto salverà il musicarello, ad Odile rivelerà che a suggerirgli l’idea di finanziare il film è stato Ettore.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]