Sport Italia

Il maratoneta Cristiano Castriotta in cima Roccapiana

Trento – Cima Roccapiana 1873 m. Il sipontino maratoneta – Cristiano Castriotta, di adozione Trevigiana, ha ripreso gli allenanenti , nel cuore del Trentino… dove oramai vive da più di un anno.  Con la sua tenacia e forza fisica e mentale,  nel percorso di 20 chilometri tra la natura incontaminata – solo con la sua ombra contro gli alberi ha raggiunto la Cima di Roccapiana – dove c’è un scenario che parla da solo … da queste straodinarie foto…

Ovviamente Cristiano, è finalmente libero, di correre di faccia alla vita vera e lontano dai fantasmi ;che stiamo vivendo tutti…in un sorriso di pace e stanchezza – ciao Cristiano. 


Di Claudio Castriotta 

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Claudio Castriotta

Poeta, scrittore e cantautore - già collaboratore con riviste di Raffaele Nigro e del docente universitario Daniele Giancane. Il miglior piazzamento ad un premio letterario è avvenuto a Firenze con un libro dedicato ai più emarginati di Manfredonia: secondo posto alle spalle del grande scrittore cattolico Vittorio Messori. Il suo primo maestro è stato Vincenzo Di Lascia, il vincitore al premio Repaci di Viareggio del 1983. Come musicista si è esibito con il cantautore Marco Giacomozzi, vincitore al Premio Tenco, nelle zone della Liguria, esattamente in prov. di Savona ad Albissola Marina . Poi in seguito dopo varie esibizioni in Toscana con altri autori, interrompe i tour per motivi di salute.

Articoli correlati