Il Calcio Foggia smentisce offerte per l’acquisizione del club

Il Calcio Foggia 1920 smentisce in modo categorico quanto riportato nell’articolo pubblicato in data odierna dalla testata tuttomercatoweb.com, a firma del Sig. Uccellieri Daniele, relativo a presunte offerte per l’acquisizione del Club.
Ad oggi, il Calcio Foggia 1920 non ha ricevuto alcuna offerta, né formale né informale, per la cessione della società. Qualsiasi ricostruzione diversa da questa è totalmente priva di fondamento e non rispecchia la realtà dei fatti.
Dopo aver attraversato un periodo drammatico e doloroso, noto a tutti, segnato da atti mafiosi che hanno colpito duramente la società e l’intera comunità rossonera, il Club sta finalmente vivendo una fase di ritrovata tranquillità e stabilità. Un percorso faticoso, costruito con responsabilità, sacrificio e rispetto.
È pertanto inaccettabile che, senza alcuna verifica e senza alcun riscontro ufficiale, si pubblichino notizie di questo genere, che hanno come unico effetto quello di destabilizzare l’ambiente, creare confusione e alimentare inutili tensioni attorno alla squadra e alla società.
Il Calcio Foggia 1920 ribadisce che qualsiasi comunicazione riguardante il futuro del Club verrà divulgata esclusivamente attraverso i canali ufficiali e invita gli organi di stampa a esercitare il proprio ruolo con serietà, responsabilità e rispetto della verità dei fatti, soprattutto considerando il delicato contesto storico vissuto dalla società.
La società si riserva di tutelare la propria immagine e quella della città di Foggia in tutte le sedi opportune.
Calcio Foggia 1920 srl