Sport Italia

Il Bisceglie Calcio contro le dichiarazioni di Di Benedetto: “Dileggianti e provocatorie”

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

🖊 L’As Bisceglie Calcio 1913, in ogni sua componente societaria e dirigenziale, stigmatizza con fermezza le dichiarazioni inopportune e scomposte rilasciate ieri pomeriggio in un’intervista da Giuseppe Di Benedetto, presidente del Manfredonia.


Al fine di tutelare l’immagine, l’integrità e l’onorabilità dei tesserati del Bisceglie Calcio, tirati in ballo sul piano umano e professionale dal signor Di Benedetto con affermazioni dileggianti e miranti alla provocazione, si precisa che quanto accaduto è stato già tempestivamente riportato nelle competenti sedi federali.


Spiace, altresì, dover constatare come tali dichiarazioni rischino seriamente di alimentare episodi di violenza tra le due tifoserie.


Ci limitiamo ad osservare, infine, che al momento sono state disputate appena sette giornate ed il Bisceglie – nonostante la prima sconfitta e il primo gol in campionato incassato nella gara di ieri – resta in piena corsa per i propri obiettivi, che tenterà di centrare con ferrea determinazione e altrettanta lealtà sportiva.

Ufficio stampa e comunicazione Bisceglie Calcio 1913

Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati