“Ho raccontato la verità”, le parole di Antonio Medugno su Alfonso Signorini: “Ho dovuto difendermi”
Nuove rivelazioni di Antonio Medugno nei confronti di Alfonso Signorini, l'ex gieffino replica anche alla Selassié.

Alfonso Signorini è stato accusato di estorsione e violenza da Antonio Medugno, una vicenda che sta facendo non poco discutere. In molti si chiedono chi dei due stia dicendo la verità, quelle che l’ex gieffino ha rivolto al conduttore sono accuse gravissime.
Il noto giornalista in Tribunale ha respinto le accuse del ragazzo e continuerà a difendere la sua ‘innocenza’. Antonio Medugno però ha ribadito che non si è inventato assolutamente nulla. In un’intervista concessa al Corriere della Sera ha detto: “Come ho detto alla magistratura sono molto fiducioso, molto tranquillo perché ho raccontato la verità. Sono finito al centro di una bufera mediatica senza volerlo quindi mi sono dovuto difendere”.
Nuove rivelazioni di Antonio Medugno contro Alfonso Signorini: l’ex gieffino replica anche alla Selassié
L’ex gieffino ha fatto sapere che quelle che sono venute a galla erano cose che avrebbe voluto dimenticare, gli è servito tempo per cancellare ciò che ha vissuto. Il ragazzo ha parlato della presunta notte di passione vissuta con Clarissa Selassié, lei nei giorni scorsi ha fatto sapere che in realtà non c’è stato nulla tra loro.
Antonio Medugno ha fatto sapere che c’è stato quello che aveva già detto con l’ex gieffina, ha poi detto che quello che lei ha dichiarato lascia il tempo che trova e che è stata molto contraddittoria. L’ex gieffino ha concluso dicendo che lui sa e ha documentato tutto ciò che è reale e che andava detto ai pm.