Spettacolo Italia

Grande fratello, Mariavittoria Minghetti vittima di una fake news: ecco quale

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Mariavittoria Minghetti è stata tra le grandi protagoniste dell’edizione del Grande Fratello andata in onda nel 2024 sui teleschermi di Canale 5. In quel frangente, la dottoressa romana fece sognare il pubblico italiano grazie alla storia d’amore con Tommaso Franchi. Una relazione durata per un anno e terminata lo scorso maggio. In queste ore, la donna è tornata al centro dell’attenzione per una segnalazione lanciata da Deianira Marzano. La nota esperta di gossip ha rivelato che Mariavittoria Minghetti sarebbe stata avvisata insieme ad un ex gieffino a Seregno. L’ex fidanzata di Tommaso Franchi sarebbe stata beccata con Stefano Tediosi, che aveva partecipato insieme a lei al Grande Fratello. Una segnalazione che è stata presto smentita dalla dottoressa romana, che ha pubblicato una foto in cui compare in Grecia.

Grande fratello, Mariavittoria Minghetti vittima di una fake news

L’ex concorrente del Grande fratello è rimasta vittima di una fake news. Deianira Marzano ha riportato che Mariavittoria Minghetti si trovava ieri 26 giugno con Stefano Tediosi a Seregno. Una segnalazione che si è rivelata falsa. In queste ore, la dottoressa romana ha pubblicato una storia nel suo profilo Instagram in cui la si vede inquadrare un ombrellone ed il cielo di Mykonos dove si trova in vacanza con un gruppo di amiche. Niente nuovo flirt per l’ex gieffina che al momento si gode l’estate da single in una delle mete più gettonate in questo momento dagli italiani.

foto mariavittoria minghetti
summer fest