
[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]
I 5 Stelle voteranno sulla piattaforma Rousseau se entrare o meno nella maggioranza e nella giunta di Michele Emiliano, in Regione. Si inizia a metà giornata di mercoledì 18 novembre e si conclude dopo 24 ore.
Al voto sono ammessi gli iscritti alla piattaforma.
Subito dopo Emiliano comunicherà i nomi dei suoi 10 assessori (con o senza Rosa Barone).


