Spettacolo Italia

Giovanni Angiolini svela per la prima volta i motivi della rottura con Michelle Hunziker

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Giovanni Angiolini ospite a Ciao Maschio ha parlato della sua vita amorosa. Il chirurgo era stato protagonista di una love story molto chiacchierata con Michelle Hunziker. Una storia durata cinque mesi nel 2022, i cui motivi della rottura non erano stati ancora resi noti fino ad oggi. L’uomo conosciuto per aver partecipato al Grande Fratello 2015, ormai fa il medico a tempo pieno. Per la prima volta, ha parlato di Michelle Hunziker dove ha sottolineato che si sono fatti molto bene. Giovanni Angiolini ha ammesso che la conduttrice è una persona al quale vorrà per sempre in quanto molto di cuore. Infatti, ha dichiarato le seguenti parole: “Le storie hanno una durata però ti devi portare dietro tutto il buono che c’è stato. Quello credo che sia importante.”

Giovanni Angiolini si è pentito di aver fatto il Grande Fratello 2015

Dopo aver parlato di Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini ha ricordato la sua partecipazione al Grande Fratello 2015. Il medico ha rivelato di essersi pentito di aver partecipato al reality show. L’uomo ha ammesso di aver fatto televisione ma di essere riuscito a scappare da quel tipo di macchina. Nonostante questo, il volto tv ha detto che il Gf è stata un’opportunità per farlo conoscerlo e mettere qualche luccico alla sua vita che era molto piatta. Il medico ha concluso rivelando che non cambierebbe nulla del suo passato visto che l’ha portato a quello che è oggi.

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati