“Giovani creativi crescono” a Manfredonia

Parte dal Co-Working SmartLab di Manfredonia il roadshow di presentazione della call “Giovani Creativi Crescono” lanciata da Puglia Creativa il 17/9/19 per selezionare 25 start-up culturali e creative che potranno usufruire di servizi di mentorship e consulenze a loro dedicati.

Il programma di incubazione è stato sviluppato dalla partnership del progetto Traces– TRansnational Accelerator for a Cultural and Creative EcoSystem, ed è finalizzato a superare i limiti ed i gap di crescita e sviluppo delle imprese culturali e creative pugliesi.
 

Sei una start-up, un creativo, una PMI, una associazione che opera nel campo della cultura e della creatività? Vuoi supporto per realizzare e sviluppare la tua idea di business, il tuo progetto creativo? Stai cercando un programma di incubazione?  Vuoi approfondire qualche aspetto della call?


Partecipa al roadshow, chiariremo ogni dubbio sulla call Giovani Creativi Crescono che rimarrà aperta fino al 22/11/19. Per partecipare alla call basta compilare il seguente FORM

Ne parleremo con:

Testimonial  

  • Chiara Pirro, DDum Studio
  • Vincenzo Colucci, Smart Launcher
  • Francesco Guerra, 34bigthings Srl

Istituzioni

  • Massimiliano Arena, Commissario dell’ente Fiera di Foggia  
  • Vincenzo Bellini, Presidente Distretto Produttivo Puglia Creativa
  • Michele D’Errico, Presidente Gal Daunofantino 
  • Cosimo Damiano Gelsomino Presidente Confcommercio Foggia.

Antenne sul territorio

  • Valentina Cianci, Start up week end 
  • Toni Augello, Coworking ArteFacendo di San Giovanni Rotondo 


Top Speaker

· Claudia Laricchia,  Head of Institutional Relations and Global Strategic Partnership del Future Food Institute. Laureata in Economia presso l’Università degli Studi di Siena, ha conseguito un Master in Food Marketing e si è formata con Al Gore – ex Vice Presidente USA e Premio Nobel – a Pittsburgh sul cambiamento climatico. Direttore del Dipartimento Relazioni Istituzionali e Global Strategic Partnerships del Future Food Institute, per cui coordina anche il progetto “Future Food for Climate Change”. Presidente Nazionale della Commissione Ambiente e Innovazione dalla Federazione Italiana per i Diritti Umani; coordinatrice del Patto delle Donne per il Clima e l’AMbiente degli Stati Generali delle Donne e Direttore del think tank sull’innovazione per la sostenibilità dell’ANGI, Associazione Nazionale Giovani Innovatori. 


Per partecipare all’evento del 21 ottobre 2019 h. 17 a Manfredonia c/o CoWorking Smart Lab (Via Calle del Porto, Torre B),  è necessario registrarsi qui




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*