LibriStyle e Moda

Gianluca Gotto “Succede sempre qualcosa di meraviglioso” Mondadori 2021

“Fa’ quello che ami, ama quello che fai”

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Davide si è appena laureato in architettura, ha una ragazza di cui è innamorato, sta per ottenere un ottimo lavoro: non ha niente altro da desiderare. La vita, però, gli fa ben presto capire che niente è scontato. Grazie al nonno, l’unico che sembra capirlo veramente, Davide intraprende un viaggio in cui imparerà a vedere la vita da un’altra prospettiva e ad affrontarla in modo diverso.

“La tua vita è un viaggio, goditi ogni tempo”

In Vietnam incontra Guilly che lo guiderà sia fisicamente nel Vietnam, sia umanamente nella sua crescita personale. Al rientro in Italia Davide è in grado di rivedere la sua vita e di impostarla nel modo che lo rende più sereno possibile.

“Sii un artigiano della tua vita”

Succede sempre qualcosa di meraviglioso è un libro che fa riflettere, che spinge a credere che si può ottenere la felicità anche nella nostra vita.

“Se anche dovessi fallire, domani il sole sorgerà lo stesso”

GIANLUCA GOTTO (Torino 1990)

Gianluca Gotto a vent’anni si trasferisce dalla sua città natale prima in Australia e poi in Canada. Ora scrive articoli e libri viaggiando soprattutto nelle regioni asiatiche. Si definisce, quindi, un “nomade digitale”, sempre in viaggio, ma sempre in contatto con il mondo tramite il suo blog Mangia Vivi Viaggia e il suo account Instagram, tramite i quali condivide le esperienze di vita e la sua filosofia zen.

Nel 2018 Gianluca racconta la sua storia personale nel libro Le coordinate della felicità. Nel 2019 viene pubblicato il romanzo Come una notte a Bali anch’esso incentrato sulla ferma convinzione che si possa raggiungere la propria felicità.

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Articoli correlati