Spettacolo Italia

Gialappashow debutta questa sera su TV8, anticipazioni e cast

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Gialappashow debutta questa sera con la nuova stagione su TV8, ecco le anticipazioni e il cast della prima puntata. Mago Forest conduce anche la nuova stagione di Gialappashow, trasmesso da questa sera 16 ottobre 2023

Stasera su TV8 e, in contemporanea, su Sky Uno, alle 21:30, prima puntata della seconda stagione di GialappaShow

Mago Forest, il famoso padrone di casa, affiancato ogni settimana da una co-conduttrice diversa, conduce da stasera GialappaShow. Ellen Hidding dopo oltre vent’anni dal debutto insieme, sarà accanto al conduttore che, come sempre, farà da spalla ai comici e complice della Gialappa’s.

Vecchie conoscenze e nuovi personaggi faranno parte del cast. Tornerà Ubaldo Pantani con il nuovissimo format 4 Funerali. Ci saranno inedite puntate di Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino. Non mancherà Ester Ascione, ossia Brenda Lodigiani, che proporrà anche una interpretazione della cantante Annalisa.

Ecco chi rivedremo con piacere

Rivedremo Stefano Rapone, il Vice portavoce aggiunto del Governo, inviato sui red carpet, Antonio Ornano con il suo Brando Godano, e come allenatore di una squadra di calcio giovanile, Valentina Barbieri nella parodia di Ilary Blasi, e nella nuovissima parodia di Madame.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne puntata di oggi lunedì 16 ottobre 2023

Alessandro Betti sarà ancora protagonista con il Fachiro Tandoori e, in più, riceverà in ogni puntata il prestigiosissimo premio Alluce di Donatello. Toni Bonji regalerà nuove perle di saggezza. Torneranno anche i ragazzi Cin Cin: Enrique Balbontin e Andrea Ceccon.

In questa edizione entreranno nuovi comici

Ecco i nuovi comici: Edoardo Ferrario, Gigi & Ross, Fabrizio Casalino e Alessandro “Lesc” Bianchi, con nuovi personaggi tutti da scoprire. Una buona parte del cast avrà a che fare con una versione inedita di Tentescion Ailand.

Naturalmente ci saranno i filmati commentati dalla Gialappa’s, che prenderà di mira i programmi TV, le competizioni sportive e i nuovi mondi del web. Come non ricordare l’immancabile citofono, vera icona del programma, dove ospiti a sorpresa suoneranno.

Il programma prevede inoltre la Inoltre saranno coinvolti in gag, e performance inedite ospiti a sorpresa e sono stati confermati i Neri per Caso, che interpreteranno secondo il loro stile inconfondibile le canzoni pop, guidati ancora una volta il Maestro Vittorio Cosma.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]