Spettacolo Italia

Gf Vip Alfonso ha deciso, il primo opinionista é stato scelto

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Mentre c’é chi sta in pena per la finalissima dell’Isola dei Famosi, c’é chi si sta organizzando per la nuova edizione del Gf Vip. Chi potrebbe essere se non Anfonso Signorini? Alfonso ha deciso: ‘fatte fuori’ loro due, scelto il primo opinionista, di che si tratta?

Alfonso Signorini avrebbe deciso il primo opinionista

Sono trascorsi ormai due mesi dalla fine della settima edizione del Gf Vip. Il pubblico di Canale Cinque é impaziente e non vede l’ora di scoprire ogni novità prevista per la prossima stagione. Naturalmente le indiscrezioni sul nuovo format si sprecano.

C’é chi é a conoscenza di tutto: personaggi, cast, opinionisti e ogni indiscrezione. Alessandro Rosica, che é esperto di gossip, avrebbe anticipato che Alfonso Signorini avrebbe scelto di optare per la formula mista. Quindi con ci sarebbero più personaggi nip e solo qualche vip “forte“. Non solo avrebbe detto di no agli influencer.

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: un ritorno che manderà i fan al settimo cielo

Ecco quanto si legge: “Ultima ora Alessandro Rosica Grande fratello. Sarà rivoluzione, infatti questo sarà un GF Nip, con aggiunta di qualche vip “forte” Alfonso sembra aver deciso, niente influencer quest’anno al GF, il motivo? Arriva direttamente dall’alto. Dunque si ricercano nip “sconosciuti/semi sconosciuti“ e solo 4/6 vip “forti” la durata dovrebbe essere di circa 4 mesi, con opzione di continuare un altro mese. Non si sa ancora nulla di opinionisti e concorrenti, se non le solite chiacchiere da bar. Cosa ne pensate?“.

Il primo opinionista ufficiale per la prossima edizione sarebbe stato scelto

Il conduttore del reality di Canale Cinque avrebbe parlato di riconfermare, per il secondo anno di fila, la famosa cantante Orietta Berti. Sonia Bruganelli, in recenti interviste, non ha dato una risposta ben precisa.

Negi ultimi tempi siamo abituati ai cambiamenti dell’ultimo momento, infatti ciò che si era pensato non conta più niente. Secondo Tv Blog, Alfonso Signorini avrebbe deciso di non riconfermare le due opinioniste della scorsa edizione. Sulla prima poltrona rossa dovrebbe sedersi Emanuele Filiberto, che l’anno scorso e questo anno è stato giudice al serale di Amici.

Su Tv blog si legge: “Secondo quanto riportato da Tv Blog, pare che nella prossima edizione di Grande Fratello non rivedremo nelle vesti di opinioniste Sonia Bruganelli, che pare non voglia concedere un tris, e Orietta Berti, la quale non avrebbe convinto del tutto Alfonso Signorini. A figurare come probabile opinionista è invece Emanuele Filiberto, ultimamente visto come giudice al serale di Amici”. Non c’é niente di ufficiale, le indiscrezioni spesso ci azzeccano.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati