Spettacolo Italia

Gerry Scotti smentisce le accuse di Fabrizio Corona: “Sono false, nessuno ha pensato alle ragazze”

Gerry Scotti risponde alle accuse di Fabrizio Corona, cosa ha detto il conduttore sulle 'letterine' di Passaparola.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Nel terzo episodio di Falsissimo ‘Il prezzo del successo’ Fabrizio Corona ha rivolto gravi accuse anche a Gerry Scotti dicendo che a Passaparola le letterine dovevano andare a letto con lui.

Il famoso e amato conduttore de La ruota della fortuna ha scelto di rispondere alle accuse dicendo che sono delle presunte rivelazioni relative alla sua sfera professionale di venticinque anni fa. Ha assicurato che sono false e che basterebbe sentire le donne che ricoprivano il ruolo di letterina perché è sicuro che confermerebbero che le dichiarazioni sono false. Gerry Scotti ha poi detto che l’amarezza che prova non è sole per sé, a detta sua nessuno ha pensato a quelle ragazze.

Gerry Scotti risponde alle accuse di Fabrizio Corona: cosa ha detto sulle ‘letterine’ di Passaparola

Il conduttore si è detto amareggiato per le donne finite nel mirino di Fabrizio Corona, a detta sua nel mediatico tritacarne nessuno ha pensato che queste ragazze non sono delle bambole di pezza ma donne che meritano rispetto.

Gerry Scotti ha aggiunto: “Non è giusto marchiare la loro esperienza professionale con il termine “letterina”, come fosse uno stigma. Non se lo meritano”. Ha poi detto che oggi hanno le loro famiglie e le loro professioni e non è giusto che i loro figli debbano sentire certe falsità.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]