Gabriel Garko svela cosa ha provato dopo il coming out: “Sensazione strana, come un animale che…”
Come si è sentito Gabriel Garko dopo il coming out? L'attore si è sposato in gran segreto con il marito Giorgio.

Per molti anni Gabriel Garko ha nascosto la sua omosessualità, perché temeva di perdere lavori importanti e non era pronto a raccontare pubblicamente la verità.
Il noto attore ha deciso di fare coming out durante una passata edizione del Grande Fratello, quella in cui ha partecipato Rosalinda Cannavò, i due in passato hanno finto di avere una storia d’amore. In un’intervista rilasciata a La Repubblica ha rivelato di essersi trovato in un momento in cui o raccontava lui la verità oppure lo avrebbe fatto in modo brutale qualcun altro.
Come si è sentito Gabriel Garko dopo il coming out? L’attore si è sposato in gran segreto
Riferendosi al coming out l’attore ha raccontato di averlo fatto con naturalezza e di essersi liberato di un peso. A detta sua manca una ‘e’ nella comunità lgbtq+, quella degli eterosessuali perché è intera l’umanità.
In passato ha finto diverse relazioni con donne note del mondo dello spettacolo, l’unica storia d’amore reale è stata quella con Manuela Arcuri. Oggi Gabriel Garko è molto felice dal punto di vista sentimentale, da circa quattro anni ha trovato l’amore. Nei giorni scorsi a Verissimo ha svelato che lui e Giorgio, l’uomo che gli ha rubato il cuore, si sono sposati in gran segreto due anni fa. La loro è stata una cerimonia più che intima, erano solo in quattro in Comune.