Politica

‘Futuro in corso’: oggi alle 17 inizia la scrittura online del programma di Emiliano per la Puglia

Il giorno è arrivato. Oggi pomeriggio alle 17 inizierà la scrittura del programma per la Puglia dei prossimi 5 anni con l’evento ‘Futuro in corso’. Online, sul sito www.micheleemiliano.it, i cittadini saranno protagonisti della vita politica della Puglia attraverso la scrittura del programma che sarà poi condiviso dall’intera coalizione che sostiene Michele Emiliano alle elezioni regionali pugliesi 2020.

Dieci stanze virtuali, divise per temi e coordinate da esperti. Il coordinamento della scrittura del programma è affidato a Titti De Simone, i coordinatori dei tavoli e delle aree tematiche sono: Roberto Covolo, Paola Romano, Rita Miglietta, Beppe Moro, Fabrizio Errico, Paola Povero, Lella Ruccia, Monica Dal Maso, Paolo Ponzio, Alessandro Cariello, Elvira Tarsitano, Rocco De Franchi, Antonella Morga, Davide Agazzi, Elietta Noviello, Luca Langella.

L’iscrizione all’evento è ancora possibile, entro le 12, attraverso il sito www.micheleemiliano.it

Link video con le anticipazioni di alcuni coordinatori dei tavoli virtuali: https://bit.ly/39XMDtL

(Ufficio stampa Michele Emiliano)

Libera Maria Ciociola

Da sempre appassionata di arte, cultura e scrittura oltreché giornalista pubblicista con esperienza decennale nell'ambito giornalistico e della comunicazione (tradizionale e social)

Articoli correlati

Back to top button