Sport Italia

Formazioni Milan-Sassuolo, Pioli sorprende tutti con tre novità

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Formazioni Milan-Sassuolo: Pioli è pronto a preparare la mini rivoluzione per superare l’attuale momento di crisi. Confermato il solito 4-2-3-1, occhio, però alle possibili novità nella formazione titolare rossonera. In difesa restano da valutare i recupero di Calabria e Theo Hernandez. Trapela massimo ottimismo, ma in caso di forfait di uno dei due, pronto Dest.

A centrocampo non ci sarà lo squalificato Bennacer, al suo posto pronto Pobega, anche se resta viva la candidatura di Krunic, ormai totalmente recuperato dal recente infortunio. Sulla destra potrebbe agire Messias, mentre De Ketelaere potrebbe insidiare la titolarità di Diaz. Il giovane trequartista belga, quindi, potrebbe essere la vera novità di Pioli in vista della 20^ giornata.

Formazioni Milan-Sassuolo, quando torna Maignan?

Ancora assente Maignan per infortunio. In vista di Milan-Sassuolo, quindi, Tatarusanu sarà confermato tra i pali. Per quel che riguarda il recupero del portiere francese, Maignan potrebbe tornare a lavorare in gruppo tra circa 10 giorni. Poche novità in attacco per Pioli: Giroud agirà da centravanti, mentre Leao sarà confermato sulla sinistra, a prescindere dal suo stato di forma decisamente altalenante. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Sassuolo, match valido per la 20^ giornata di Serie A:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria/Dest, Kjaer, Kalulu, Dest/Theo Hernandez; Tonali, Pobega/Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Traorè; Berardi, Defrel, Laurienté

Promo Manfredi Ricevimenti