Politica Italia

Foggia, le primarie del CentroDestra a Landella

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sarà Franco Landella il candidato sindaco del centrodestra per le amministrative di Foggia.

L’attuale primo cittadino si è imposto sui due rivali, Luigi Miranda e Leonardo Iaccarino. Nel seggio della palestra Taralli, nella giornata di ieri si sono recati 13.258 elettori, chiamati a scegliere il candidato della coalizione per le prossime comunali di maggio.

Lascia un commento