Spettacolo Italia

Flavio Ubirti sul futuro con Nicole: “Meglio godersi i momenti”, poi svela se ha sentito Martina

Flavio Ubirti svela come vanno le cose con Nicole dopo Uomini e Donne, l'ex tronista parla anche di Martina.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sono trascorse già alcune settimana da quando Flavio Ubirti e Nicole Belloni hanno lasciato insieme Uomini e Donne e la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

Intervistato dal Uomini e Donne Magazine l’ex tronista si è lasciato sfuggire alcuni dettagli sul suo rapporto con la fidanzata. Ha detto che stanno vivendo un momento che sin dall’inizio speravano si concretizzasse, del loro presente sono davvero felici. Flavio Ubirti ha raccontato di aver visto una Nicole diversa quando hanno trascorso la giornata in montagna, lì ha capito che sarebbe stata lei la sua scelta.

Flavio Ubirti svela come vanno le cose con Nicole dopo Uomini e Donne: l’ex tronista parla anche di Martina

Dopo Uomini e Donne l’ex tronista è rimasto colpito dalla dolcezza di Nicole Belloni, un lato che non ha mostrato molto durante il dating show. La fidanzata sa essere anche molto scherzosa ed è una cosa che a lui piace tanto.

Per quanto riguarda il loro futuro di coppia Flavio Ubirti ha fatto sapere che non hanno pensato ancora a nulla, pensa che sia meglio godersi i momenti via via. Dopo il programma ha più sentito Martina? Questa la sua risposta: “Penso di averle detto tutto quello che pensavo. Non credo che, per quanto successo, anche da parte sua ci sia la voglia di sentirmi”. L’ex tronista ha poi detto che Nicole in questo momento è l’unica persona che vuole sentire e con cui ha voglia di confrontarsi.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]