Spettacolo Italia

Flavio Insinna l’8 settembre racconterà Fiorello e la sua carriera

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

A TechetecheShow – Viva Fiorello, Insinna racconterà tutti i successi che lo showman si è guadagnato. L’ultima puntata verrà trasmessa l’8 settembre su Rai1 e sarà un tributo al grande showman.

 Flavio Insinna l'8 settembre racconterà Fiorello

TechetecheShow chiuderà i battenti l’8 settembre su Rai 1

Flavio Insinna e TechetecheShow termineranno la serie degli speciali con successo. Dopo Gianni Morandi e Claudio Baglioni, sarà il turno di Viva Fiorello. La lunga e brillante carriera dello showman che si sta preparando a tornare in tv con VivaRai2 non poteva essere messa da parte.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli sul piede di guerra: “Presto dirò come sono andate le cose”

Così TechetecheShow, con Flavio Insinna conduttore racconteranno il brillante operato di Rosario Fiorello.
Venerdì 8 settembre, alle ore 20.30, su Rai1 verrà trasmesso TechetecheShow – Viva Fiorello. Flavio Insinna racconterà tutta la strada percorsa dallo showman, che partendo dalla Sicilia, sua terra natale è arrivato a inventarsi addirittura una trasmissione.

La Rai, tramite un comunicato ufficiale, ha svelato le incantevoli location che faranno da sfondo al racconto

Catania, Taormina con il suo panorama mozzafiato e il meraviglioso teatro antico faranno da sfondo al racconto di Flavio Insinna che ripercorrerà le tappe della carriera artistica dello showman proponendo un’accurata selezione delle immagini custodite negli archivi Rai.

Fiorello tornerà invece con Viva Rai2 dal 6 novembre. Lo show mattutino di Fiorello ha dovuto togliere le tende e abbandonare Via Asiago. Troppe le proteste dei residenti per la musica alta dall’alba e la confusione e i disagi causati da coloro che accorrevano da tutta Italia per assistere al programma di Fiorello dal vivo.

Lo showman ha chiarito sin dall’inizio di non essere disposto a realizzare la trasmissione in uno studio televisivo, per non snaturato il format. La nuova edizione di Viva Rai2, in onda da lunedì 6 novembre, si terrà accanto alle piscine del Foro Italico a Roma. Sperando non subentrino problemi o imprevisti. L’area prescelta non presenta palazzi nelle immediate vicinanze. Così, sarà possibile intrattenere e divertirsi, senza disturbare.

Che ne dite?

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati