Fiorello nuova bomba sulla Rai: dove andrà Barbara D’Urso?
Fiorello ironizza e lancia una nuova bomba sulla Rai: dove finirà Barbara d’Urso? Il dibattito ora cade sulla conduttrice. Diversi volti Rai passano a Mediaset. Ma non solo, perché a detta del conduttore di Viva Rai2, potrebbe anche capitare il contrario. “C’è anche la d’Urso che è andata via da Mediaset e ci stiamo chiedendo dove andrà a finire…“, lascia intendere in un’intervista a Vanity Fair.
Fiorello nuova bomba sulla Rai…: ecco la risposta sul futuro della conduttrice
“Il prossimo anno Fiorello…“: in diretta la risposta sul suo futuro, cosa accadrà.
Da qui la battuta: “Magari potrebbe condurre Linea Verde oppure Linea Bianca, sulle montagne, più indicata perché sulla neve c’è più luce e viene più luminosa…“.
Leggi anche: Rai3 conquistata dalla destra: meno Augias e più Buttafuoco, Tecce, Moreno
Per ora non si conosce il destino del volto di Canale 5, a quanto riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it sta per firmare il rinnovo del contratto con Mediaset con la voglia di una prima serata. Intanto, occhi puntati su Viva Rai2, ci sarà una seconda edizione?
“Non lo so, ci sto pensando, non mi piace ripetermi. Mentre tutti intorno a me lo vogliono rifare, dagli amici agli autori…Anche mia madre lo dice“. Insomma, con Fiorello le sorprese non mancano di certo e non mancheranno. Il suo programma mattutino va bene.