Filippo Magnini svela cosa ha pensato quando ha conosciuto Giorgia Palmas poi rivela: “Il mio desiderio…”
Dedica speciale di Filippo Magnini alla moglie Giorgia Palmas, l'ex nuotatore rivela cosa sogna per il loro futuro.

Mancano pochi giorni alla finale di Ballando con le stelle, in onda su Rai Uno sabato 20 dicembre 2025, Filippo Magnini a Ballando segreto ha fatto sapere che si sta impegnando molto e sogna di vincere.
Durante lo spin off del programma condotto da Milly Carlucci si è lasciato anche sfuggire alcune rivelazioni che riguardano la sua sfera sentimentale. Filippo Magnini ha dedicato splendide parole alla moglie Giorgia Palmas, le cose tra loro vanno alla grande e sono sempre più felici insieme.
Dedica speciale di Filippo Magnini a Giorgia Palmas: cosa sogna per il loro futuro
La loro bellissima storia d’amore è nata nel 2018 e dalla loro unione è nata una figlia, Mia. Tanti sono i progetti di coppia realizzati in questi anni, lui ha fatto sapere che si sono scelti da grandi ed erano disposti a meno compromessi alla loro età, tra loro la scintilla però è scattata subito.
Filippo Magnini per un po’ aveva pensato che non sarebbe riuscito a trovare la sua anima gemella, ma si è subito ricreduto quando ha incontrato Giorgia Palmas. Sin dal primo momento ha capito che era la donna della sua vita, quella che avrebbe sposato. L’ex nuotatore ha poi rivelato: “Il mio desiderio è quello di invecchiare insieme, chiuderebbe il cerchio rispetto al primo giorno che l’ho incontrata. Appena l’ho vista ho pensato è la donna della mia vita”.