Eventi Italia

Festa di Sant’Antonio di Padova a Peschici

Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

“Tutte donne…insieme a me”, è il titolo dell’Evento musicale del primo e ufficiale tributo a Massimo Ranieri, interpretato magistralmente da Diego Sanchez. 

Lo Show ripercorrerà, per ben 2 ore, i 40 anni di carriera dell’Artista, svelandone aneddoti e teneri ricordi d’infanzia, che porteranno gli spettatori a rivivere magicamente atmosfere lontane. 

Nel Recital omaggio a Ranieri, interamente cantato dal vivo ed accompagnato da un corpo di ballo, saranno riproposti i successi del passato e del presente del celebre Artista napoletano. 

Con numerosi cambi d’abito, un’orchestra tutta femminile di 12 elementi e 6 ballerine, lo Spettacolo andrà in scena lunedì 13 giugno 2022, alle ore 21:30, in Piazza Sant’Antonio, in occasione della Festa di Sant’Antonio di Padova. 

Don Michele Abatantuono e il neo Gruppo organizzativo, a breve, renderanno pubblico anche il Programma Religioso e Civile, che per la prima volta nella storia locale, comprenderà 3 giorni: sabato 11, domenica 12, lunedì 13 giugno. 

Si ringrazia tutta la popolazione peschiciana per il caloroso supporto all’organizzazione tutta. 

Peschici c’è. 

Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati