Politica Italia

Festa a Manfredonia e Mattinata per l’elezione di Gatta

Con l’ufficialità dell’elezione alla Camera di Giandiego Gatta non potevano che ringraziare personalmente i protagonisti di questa vittoria: i cittadini, uscendo dalle solite e limitate stanze di circoli e partiti.

Questa sera, con genuinità,abbiamo condiviso la gioia e l’emozione di questa netta affermazione elettorale con tanti amici, simpatizzanti e gente comune a Manfredonia e Mattinata, 2 dei 20 Comuni del Collegio Uninominale (su un totale di 24) nei quali vi è stata la vittoria di Giandiego, con il quale, da un anno, è iniziato uno splendido progetto politico civico di centrodestra di ampio respiro.

Il rapporto costante e diretto tra le comunità locali, gli Amministratori locali ed i rappresentanti al Parlamento rappresenteranno la chiave di volta per il futuro del nostro territorio. Un modello,quello di Manfredonia, che intendiamo estendere ad altri contesti territoriali.

A Manfredonia ci ha fatto gradita visita anche il garganico Napoleone Cera, che subentrerà a Gatta tra gli scranni del Consiglio regionale.

Gianni Rotice – Sindaco di Manfredonia

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati