Spettacolo Italia

Fedez in ospedale, cosa succede ora ad Xfactor? Verrà sostituito?

Fedez in ospedale, cosa succede ora ad Xfactor? Il rapper in queste ore ha fatto preoccupare i suoi fan con un ricovero d’urgenza. Sua moglie Chiara Ferragni ha addirittura anticipato il suo ritorno da Parigi dove era impegnata per la settimana della moda parigina.

Secondo quanto scritto direttamente da Fedez sul suo profilo instagram, il rapper è stato colpito da una doppia ulcera allo stomaco che gli avrebbe causato una emorragia interna.

Per fortuna i medici sono intervenuti subito per curare le ulcere e la situazione è stabile. Il suo medico ha dichiarato nelle scorse ore che al compagno di Chiara Ferragni serviranno 6 settimane di recupero per tornare in forma.

Fedez in ospedale, cosa succede ora ad Xfactor?

Come è risaputo Fedez è uno dei 4 giudici dell’edizione 2023 di Xfactor insieme a Dargen D’amico, Morgan e Ambra Angiolini. L’affiatatissimo quartetto subirà un cambio a seguito di questa assenza di Fedez?

Sicuramente alcune delle puntate sono state già registrate, ma non manca molto al serale e quindi la curiosità dei fan ci spinge e chiederci cosa accadrà?

Se Fedez sarà sostituito con un altro giudice oppure le puntate registrate permettono di attendere la guarigione del cantante.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati