Fabrizio Corona ha nuove prove contro Alfonso Signorini: “Arriveranno le relative condanne”
Fabrizio Corona attacca Alfonso Signorini e i suoi legali, presto verranno a galla nuove prove, cosa ha detto.

Fabrizio Corona continua a scagliarsi contro Alfonso Signorini, convinto della sua colpevolezza. Dopo averlo reso il protagonista di un grosso scandalo ha rilasciato nuove rivelazioni.
L’ex paparazzo continua a ribadire che il noto conduttore abbia avuto per anni comportamenti inaccettabili e poco professionali. Alfonso Signorini ha respinto le accuse sul suo conto e ha fatto sapere che Antonio Medugno è un soggetto particolare in cerca di visibilità, lui comunque resta in silenzio in attesa della verità.
Fabrizio Corona attacca Alfonso Signorini e i suoi legali: presto verranno a galla nuove prove
L’ex re dei paparazzi pensa che gli avvocati seri quando accettano un incarico si fanno raccontare dai loro assistiti la verità dei fatti, per i legali del conduttore però a parer suo tutto è lecito. Pensa che siano convinti di non aver commesso alcun reato e che siano loro le vittime.
Fabrizio Corona riferendosi allo scandalo che ha coinvolto Alfonso Signorini ha rivelato che porterà tantissime nuove prove oggettive che lui stesso spiegherà con il codice per far capire quali e quanti reati ha commesso da più di dieci anni. Ha poi concluso dicendo: “E se esiste una giustizia giusta arriverà l’indagine seria, il processo e le relative condanne“.