agosto, 2024
The Kolors ed Irene Grandi in concerto a Sant'Agata di Puglia
28ago21:0023:59The Kolors ed Irene Grandi in concerto a Sant'Agata di Puglia
Dettagli dell'evento
A Sant’Agata di Puglia arriva “Ciccio Riccio Tour”, mercoledì 28 agosto alle 22 concerto gratuito nell’arena del campo sportivo di Irene Grandi e della band The Kolors.
Dettagli dell'evento
A Sant’Agata di Puglia arriva “Ciccio Riccio Tour”, mercoledì 28 agosto alle 22 concerto gratuito nell’arena del campo sportivo di Irene Grandi e della band The Kolors.
il 28 agosto, sempre nell’Arena del Campo sportivo comunale di Sant’Agata, e sempre con ingresso gratutio, ecco i The Kolors chedopo il successo dell’anno scorso di “Italodisco”, brano che ha conquistato cinque Dischi di platino in Italia, quest’estate stanno guadagnando le classifiche musicali con un altro singolo di successo: Karma.
I The Kolors si esibiranno nell’ambito del “Ciccio Riccio Tour”. “Orgoglioso di aver portato a Sant’Agata tre mostri sacri della musica italiana, e non saranno gli unici perchè nei prossimi giorni annunceremo altri cantanti e gruppi musicali che saliranno sul Palco delle Puglie. Sono certo che arriverà tanta gente e noi come sempre sapremo accoglierla con la solita nostra ospitalità”.
Di più
Tempo
28 agosto 2024 21:00 - 23:59(GMT+02:00)
Località
Sant'Agata di Puglia