Politica Italia

“Emiliano si assume la responsabilità delle vittime?”

Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

“Comprendiamo che per la Regione Puglia a guida Emiliano il nostro sia un territorio di serie ‘b’, ma ci auguriamo seriamente che il presidente della Regione non voglia assumersi la responsabilità delle vittime che, a seguito della chiusura dell’ospedale di Manfredonia, si avrebbero per mancanza di servizi sanitari essenziali per un bacino di 100 mila abitanti”.Lo dichiarano il circolo di Fi ed il gruppo consiliare Fi al Comune di Manfredonia.

Se già con Nichi Vendola –aggiungono- i servizi sono stati dolorosamente tagliati, quello che si prospetta con Emiliano è ancora peggio. Non parliamo di semplici disagi alla cittadinanza, per un esame di routine per esempio. Parliamo di servizi di emergenza-urgenza che salvano la vita delle persone. Da un infarto a un grave incidente, è assurdo pensare che da Manfredonia si debba arrivare a San Giovanni Rotondo o a Foggia. Se questa decisione sarà confermata –concludono- siamo pronti ad avviare ogni iniziativa di protesta contro il governo regionale, certi di difendere un diritto essenziale della nostra comunità”.

 

                                                                              Direttivo cittadino

                                                                           Gruppo Consiliare F.I.

 

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *