fbpx
Viaggi

Emiliano, appello ai pugliesi: “Fate turismo in Puglia”

Per i turisti che arriveranno in Puglia da fuori “siamo organizzati, adotteremo tutte le norme previste dal ministro della Salute, come abbiamo sempre fatto, ma l’importante è che noi non andiamo fuori, perché l’anno scorso l’ondata di ottobre è stata innescata dai viaggi che sono stati fatti in Grecia, in Spagna e a Malta. Questo è matematico. Quindi: state a casa e fate turismo in Puglia”. La raccomandazione ai pugliesi arriva dal governatore, Michele Emiliano, durante la presentazione della nuova campagna di comunicazione di Pugliapromozione per l’estate 2021.

“Noi stiamo chiedendo ai pugliesi di non andare girando troppo per il mondo – ha aggiunto Emiliano – fatelo solo per assoluta necessità, state a casa, fate le vacanza in Puglia, spendete un pò di soldi nella vostra regione, date una mano a tutti quelli che stanno soffrendo e godetevi una delle regioni più belle del mondo”.  

tratto da La Repubblica

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button