Spettacolo Italia

Elisabetta Canalis: come sta la figlia rimasta a Los Angeles?

Elisabetta Canalis è tornata torna in Italia per motivi personali e professionali, ma segue con angoscia l’incendio a Los Angeles.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Elisabetta Canalis è tornata in Italia; la show girl sta seguendo, preoccupata, la difficile situazione a Los Angeles: l’intera città è in fiamme dopo un disastroso incendio che ha distrutto innumerevoli abitazioni. Nonostante il lavoro incessante dei vigili del fuoco, la situazione resta drammatica, con alcune aree della città completamente distrutte. Da anni Elisabetta vive nella città californiana. In questi giorni, la si trova in Italia per motivi personali e professionali, ma il suo pensiero è rivolto costantemente a L.A. e soprattutto a sua figlia Skyler Eva, di 9 anni, rimasta oltreoceano.

Elisabetta Canalis: “Il mio cuore è a Los Angeles”

Elisabetta Canalis si sta aggiornando sulla difficile situazione a Los Angeles. In una delle sue storia Instagram ha scritto: “Sono atterrata in Italia. Vorrei essere serena ad affrontare questo viaggio come faccio sempre ma parto con il cuore pesante”. Nel post l’a Canalis’ex velina ha voluto condividere tutta la sua tristezza per quanto accaduto: “Nonostante so che mia figlia è al sicuro e che il mio compagno e i miei animali sono pronti a partire se la situazione degenerasse, l’ultimo posto dove vorrei essere adesso è in viaggio. Una persona a me cara affronta domani un intervento medico e degli impegni di lavoro mi terranno qui per qualche giorno”. Elisabetta ha proseguito: “Il mio cuore è a Los Angeles. Grazie per i messaggi che sto ricevendo, sto bene, casa mia per ora è al sicuro e penso che lo sarà fino alla fine di questo inferno. Altrettanto non lo è per le persone che ho lasciato lì ma che hanno tutta la mia attenzione e tutto il mio aiuto in queste ore di incertezza”. La Canalis ha fatto capire che deve ancora rielaborare quanto sta succedendo a Los Angeles: “Difficile spiegare il senso di confusione e di tristezza, apro e chiudo le news ma precipito in stati di ansia quando vedo animali tratti in salvo e case di fronte alle quali guidavo fino a ieri, piene di fiamme”. Ha poi concluso: “Un deserto di fumo e silenzio. Un paesaggio che non avrei mai pensato di vedere. Il mio cuore è con voi”.

Elisabetta Canalis a Belve
[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]