Sport Italia

Ecco il nuovo allenatore del Manfredonia Football Club

Il Manfredonia Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica al sig. Luigi Renis.
Napoletano classe 1980, il nuovo allenatore dei blues vanta esperienze nel Foggia Calcio (Allievi e Giovanissimi Nazionali dal 2008 al 2010), USD Matinum (Seconda Categoria 2014/15 e 2015/16) e SSD Manfredonia Calcio (Allievi Regionali dal 2011 al 2016, vice allenatore prima squadra 2016/17 e Juniores Nazionali 2017/18).
“Mister Renis è il profilo ideale per il nostro modo di vedere e fare calcio fatto di organizzazione, disciplina e divertimento. È molto motivato – prosegue il presidente Di Fiore – per questo cercheremo di creare il giusto mix tra esperienza e sfrontatezza giovanile per far sì che possa lavorare nelle migliori condizioni possibili”.

Renis sostituisce il sig. Elia Gravinese, al quale il club augura le migliori fortune umane e professionali, ringraziandolo per il lavoro svolto.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *