Dopo i Take That in Puglia arrivano anche i Blue

Ultimi due giorni per acquistare i biglietti: il concerto dei Blue in Puglia al Palaflorio di Bari
Sembra il momento dei ritorni, questo, e dopo l’annuncio, dato nei giorni scorsi, del concerto dei Take That a Trani (il prossimo 10 luglio in piazza Duomo, per un evento Bass Culture; biglietti su Ticketone) ora tocca ai Blue, mandare in visibilio i fan pugliesi, e non solo: alle date annunciate per il tour “La grande festa” – che hanno registrato il tutto esaurito in meno di 24 ore – ne aggiungono altre, e fra queste figura Bari, unica al Sud Italia.
L’appuntamento è il 25 novembre 2024 al Palaflorio, il tour italiano è prodotto da Artist First e i biglietti saranno in vendita dalle 13 del 24 ottobre su Ticketone.
Ultimi due giorni, quindi, per acquistare i biglietti.
Oltre al biglietto per il concerto, è possibile acquistare un pacchetto vip in edizione limitata che include ingresso al soundcheck, meet&greet, pass laminato e t-shirt esclusiva.

I Blue sono una boy band britannica, composta da quattro elementi: Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa.
La band è stata attiva tra il 2001 ed il 2005, e dopo alcuni anni di pausa, è tornata nel 2011 con la partecipazione all’Eurovision Song Contest e la successiva pubblicazione del nuovo album Roulette.
Sebbene il successo dei Blue sia stato consistente soltanto nella prima fase della loro carriera, dal 2001 al 2015 hanno comunque venduto più di 15 milioni di copie in tutto il mondo[.