Eventi ItaliaMusica

Domani Fedez al GrandApulia

Saranno in tantissimi domani ad attendere l’arrivo di Fedez al GrandApulia. Il centro commerciale più grande di Puglia ospiterà una delle tappe dell’Instore Tour di ‘Paranoia Airlines’, l’ultimo disco del rapper milanese.

Domani sabato 2 febbraio alle 16.00, sul palco allestito in piazza centrale, Fedez incontrerà i suoi fans e firmerà le copie del cd che, tra i vari brani, contiene ‘Prima di ogni cosa’, inedito dedicato al figlio Leone avuto dalla moglie Chiara Ferragni e ‘Che ca*** ridi’, singolo per il quale l’artista si è avvalso della collaborazione di Tedua e Trippie Red. Questo progetto vanta anche la collaborazione di AnnalisaEmis KillaDark Polo Gang e LP, che duettano con l’artista in alcuni brani dell’album.

Per accedere al firmacopie sarà necessario essere in possesso del suo ultimo CD “Paranoia Airlines” (acquistabile presso il negozio Mediaworld di GrandApulia) e del pass. Chi avrà acquistato il CD al GrandApulia, dietro presentazione dello stesso e dello scontrino d’acquisto, riceverà un pass prioritario. Chi avrà acquistato il CD altrove potrà comunque partecipare al firmacopie grazie ad un pass standard che darà accesso al palco una volta esauriti i pass prioritari.

I pass saranno distribuiti fino a domani presso un apposito desk (collocato in piazza centrale) ai seguenti orari:

Venerdì 01 febbraio – dalle ore 16:00 alle ore 20:00

Sabato 02 febbraio – dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Per ogni CD (con SCONTRINO), sul palco dopo il firmacopie, verrà consegnato un pass che darà la possibilità di ritirare gratuitamente e fino ad esaurimento scorte un gadget presso il Truck posizionato nel parcheggio del centro commerciale.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *