Eventi Italia

Dimmi di sì, wedding day a Vieste

3° Edizione

Per tutto il mondo degli sposi
Sabato 23 Aprile 2016 ore 14:00 / 22:00
Domenica 24 Aprile 2016 ore 10:00 / 22:00

È con grande piacere che Vi presentiamo la terza edizione di “Dimmi di sì” wedding day. Il filo che percorre il mood della serata è quello legato al mondo degli sposi.
Un’esposizione di settori dedicati al matrimonio, dall’abito da sposa alla macchina d’epoca, al catering, al fotografo. Per ogni categoria sono ammessi al massimo 5 espositori.
Durante le 2 giornate, con orario espositivo a partire dalle 14:00 di Sabato 23 (fino alle 22:00 di Domenica 24 Aprile) verranno presentate le eccellenze sartoriali, produttive ed economiche dell’area.
Un evento Glocal che prevederà una zona espositiva, shooting fotografici, food design e sfilata serale.
Per chi è desideroso di partecipare ci sarà inoltre, la possibilità di esporre in stand con metratura personalizzata e sfilata sulla prestigiosa passerella del Gattarella Resort.

 

Con il patrocinio del Comune di Vieste
Il Gattarella Resort in collaborazione con Daniela Corrente eventi organizza: La terza edizione del  “Dimmi di sì, wedding day”

Due giorni dedicati al matrimonio di lusso nella splendida cornice del Gattarella Resort di Vieste. L’invito è rivolto agli operatori del settore: truccatori, parrucchieri e acconciatori, auto per cerimonia, accessori casa, arredamento, fioristi, editoria settoriale, wedding planner, abiti da sposa, intimo uomo e donna, intrattenimenti musicali, fotografi, catering, artisti dei confetti, maestri di pasticceria, ecc…

Musica ed interventi di artisti allieteranno le due giornate del “Dimmi di sì, wedding day.

Per gli amanti dei quadri e delle fotografie, sarà disponibile una sala con una mostra dedicata al matrimonio a Vieste.

Ingresso Libero.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *