Cristina Scuccia e l’intervista di Don Santino, suo amico

Cristina Scuccia è di sovente una concorrente al centro della scena. Di lei parla un amico prete che l’ex suora ha conosciuto durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Da suora a concorrente dell’Isola dei Famosi c’é stato un grande salto e sono tornati alla ribalta rumor sulla sua vita sentimentale.

Cristina Scuccia e l’intervista, L’amico prete di Cristina Scuccia rompe il silenzio clamorosamente
Durante la partecipazione a Ballando con le Stelle, l’ex suora ha conosciuto un prete. Sembra un giro di parole, le dichiarazioni dell’amico riguardanti la vita di Cristina hanno fatto il giro del web, oltre che della stampa italiana.
Leggi anche: Isola dei Famosi Cristina Scuccia e le parole di Suora Alfieri: “Dispiaciuta, ha sciupato tutto”
Cristina Scuccia sta facendo luce dentro di se’, deve colmare un vuoto che sente nel suo animo. Per chiarire i suoi bisogni interiori, l’ex suora si apre a nuovi progetti in campo musicale e televisivo. A l’Isola dei famosi si racconta e ora di lei parla anche l’amico Don Santino.
Una amicizia nata a Ballando con le stelle
Don Santino ha ricordato l’incontro con la Scuccia e commentato in un intervista al settimanale Nuovo: “Credo che nel cuore di Cristina sia rimasto qualcosa della suora che è stata, e con convinzione, per anni. Lo percepisco dal modo in cui si fa il segno della croce e dal suo sguardo limpido che esprime intelligenza ed equilibrio”.
E ancora: “Lo dico a ragion veduta: l’ho conosciuta dietro le quinte di Ballando con le Stelle dove mi ha rilasciato una lunga intervista riportata nel mio libro Chi è Papa Francesco…“. Sempre l’amico prete, dopo l’intervista fatta a Cristina Scuccia a Ballando con le Stelle, ha riportato una la dichiarazione toccante di Cristina su Papa Francesco.
L’ex suora ha detto: “Considero il Papa una guida irrinunciabile per i suoi messaggi evangelici che mi arrivano al cuore nella loro meravigliosa semplicità“.