GiovaniSport

Corso per diventare arbitro di calcio a 11

Sezione Arbitri di Foggia ha aperto le iscrizioni per il Nuovo Corso per Arbitri di Calcio che inizierà nel mese di Novembre.

Il Corso è totalmente gratuito, aperto a ragazzi/e che abbiano compiuto il 14 anno di età; sarà tenuto da uno staff qualificato, composto da arbitri e dirigenti nazionali e non. Le iscrizioni saranno tenute aperte fino alle prime settimane di Ottobre;  per iscriversi bisogna compilare il modulo in fondo alla pagina e inviarlo ai seguenti indirizzi corsoarbitri@aiafoggia.itfoggia@aia-figc.it – Sarete successivamente ricontattati dalla nostra segreteria.

Al termine delle lezioni, sul Regolamento del gioco del Calcio, coloro che avranno conseguito la qualifica di arbitro riceveranno la tessera federale che consente il libero ingresso in tutti gli stadi d’Italia,oltre che la divisa ufficiale completa. Per maggiori informazioni recarsi in sezione presso: Viale Ofanto (ingresso curva Nord Stadio Zaccheria) verso le ore serali (20:00), oppure chiamare in segreteria al numero 0881/616507.

Tags

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close