Spettacolo Italia

Clamoroso a Uomini e Donne: riavvicinamento in corso tra Ida Platano e Mario Cusitore

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Uomini e Donne è finito da pochi giorni ma i protagonista di quest’ultima edizione continuano a far parlare di loro. Infatti ci sarebbe un colpo di scena inaspettato tra due protagonisti del trono classico. Ida Platano aveva accettato di sedersi sul trono nelle vesti di tronista in quanto intenzionata a trovare l’amore in televisione. Maria De Filippi le aveva offerto la possibilità di dimenticare in tutta fretta la relazione avuta con Alessandro Vicinanza, attualmente fidanzato con Roberta Di Padua. Ma il percorso della tronista bresciana si è rivelato pieno di ostacoli. Ida Platano è giunta alla fine del trono classico con due corteggiatori: Pierpaolo Siano e Mario Cusitore. La donna ha sempre dimostrato di essere molto diffidente a differenza dei due uomini che erano apparsi molto presi dalla sua bellezza.

Uomini e Donne, Ida Platano e Mario Cusitore si sarebbero ravvicinati

Palesemente attratta da Mario Cusitore, Ida Platano ha deciso di non sceglierlo in seguito a varie segnalazioni. Pierpaolo Siano, invece, se n’è andato via da Uomini e Donne accusandola di averla usata. Pochi giorni fa, la tronista ha scritto un lungo messaggio sui social dove ha rivelato i motivi dietro al suo abbandono al trono classico. Intanto, Mario l’ha raggiunta a Brescia dove però non si sono chiariti. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Deianira Marzano ha svelato di aver ricevuto una segnalazione in merito ai due protagonisti di Uomini e Donne. Sembra che tra i due ci sia stato un avvicinamento. A quanto sembra, Ida non avrebbe archiviato la conoscenza con Mario Cusitore nonostante non si fidi di lui.

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati