Chiara Ferragni riappare sui social, ecco l’outfit che sceglie
Chiara Ferragni riappare sui social dopo settimane di assenza forzata dai social. Questa volta Chiara Ferragni torna a farsi vedere, ma non sul suo profilo fermo ormai da settimane dopo le polemiche per il Panettone gate. Decide di ricomparire in maniera discreta sul profilo di Fedez.
Il rapper a differenza della fashion blogger più famosa del mondo in queste settimane ha continuato a pubblicare stories (specie con i bambini). Lo stesso Fedez in una stories aveva detto esplicitamente che lui non è implicato nella faccenda panettone e quindi ha deciso di proseguire. A parte un video iniziale in cui difendeva la moglie poi si è fermato, probabilmente per la strategia social messa in piedi dallo staff dei Ferragnez. Il vecchio editto che una smentita rappresenta una notizia data due volte. E che il silenzio probabilmente spesso è la cosa migliore nelle situazioni complesse. Tanta assenza alla quale non eravamo abituati. Tanto che in molti si sono chiesti che fine avesse fatto.
A parte un video struccata in tuta grigia nel quale chiedeva scusa e annunciava che avrebbe devoluto 1 milione di euro all’ospedale Santa Margherita, nulla più. Nessun’altra apparizione social della Fashion Blogger che ha scelto il silenzio. Tra l’altro lo strano caso della Tuta Grigia usata nell’ultimo video è andata sold out. Da quando è partita la polemica, Chiara Ferragni è stata vista in pubblico una sola volta, il giorno della Vigilia di Natale, quando ha accompagnato i figli al Parco Sempione, a Milano.
Chiara Ferragni riappare sui social in punta di piedi
Se l’outfit grigio usato nell’ultima apparizione serviva per trasmettere tristezza e pentimento questa volta che outift ha scelto Chiara Ferragni per riapparire in punta di piedi sui social? Chiara partecipa ai festeggiamenti in famiglia con un vestito rosso. Fedez e Chiara sono insieme ai figli ed a parenti e amici.