Attualità EsteroAttualità ItaliaMusicaStyle e Moda

Cher Christmas il nuovo album di Cher, fuori il 20/10

A 10 anni dal suo ultimo cd e a 5 dalla raccolta dedicata agli Abba, L’inossidabile Cher a quasi 80 anni é più viva che mai

A 10 anni dal suo ultimo cd e a 5 dalla raccolta dedicata agli Abba, L’inossidabile Cher a quasi 80 anni é più viva che mai.
Dopo essere stata recentemente testimonial di Dsquared e Balmain l’abbiamo vista invitata a tutte le sfilate parigine e alla presentazione della imminente collaborazione di HM con Rabanne.
Una donna, un mito, l’ultima vera diva dell’entertainment.
Cher è una superstar in tutto il mondo da oltre 50 anni. Un Premio Oscar come attrice, vincitrice di Grammy ed Emmy, vincitrice di tre Goldon Globe e del Premio al Festival di Cannes, vincitrice del People’s Choice Award, attrice di Brodway e di film, cantante, regista, documentarista, autrice, filantropa e molto di più. Cher è l’unica cantante che possa vantare almeno una canzone al numero uno della top ten americana Billboard in sei decenni differenti dagli anni sessanta e, ora per la prima volta presenta un album natalizio in uscita con anticipo il 20/10.
Si tratta di un album (per esattezza il suo ventisettesimo) su etichetta Warner, con 13 tracce ispirato allo Studio 54 e alle atmosfere dance con duetti con molti artisti amici (Michael Bublé, Cyndi Lauper, Stevie Wonder, Darlzne Love, ecc).
Al momento da qualche giorno é stato rilasciato il primo singolo « Dj play a Christmas song »
Attendiamo il 20 ottobre per l’uscita ufficiale del disco che già si preannuncia un successo di fine anno.

Promo Gelsomino ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano