Spettacolo Italia

Che Dio ci aiuti 9 le anticipazioni: ci sarà un’altra stagione?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Che Dio ci aiuti 9 le anticipazioni: ci sarà un’altra stagione?

Molti sono coloro che si chiedono e sperano su una nuova stagione di Che Dio ci aiuti 9, che cosa rivelano le anticipazioni? La serie televisiva è giunta all’ottava edizione televisiva. Francesca Chillemi riveste i panni di Suor Azzurra. La suora è sempre pronta ad aiutare il prossimo, con il sorriso sulle labbra.

Che Dio ci aiuti 9, le anticipazioni nuova serie

Nell’ edizione ultima in ordine di trasmissione, gli ascolti hanno onorato la sceneggiatura. Le scene sono state girate tra le mura di una casa, una famiglia a rischio di chiusura. Grazie al suo prezioso intervento ed alla sua innata positività, Suor Azzurra è uscita togliersi dai guai e ad accogliere vecchi e nuovi ospiti.

Che Dio ci aiuti non avrà la puntata finale: i fan sono in attesa della nuova data. Si tratta di una delle fiction più amate e longeve di Rai 1. Il 15 maggio 2025, con un episodio carico di eventi, lieti fine e qualche punto di domanda avrà una nona stagione?

Che Dio ci aiuti 9 ci sarà?

Suor Angela e compagne hanno conquistato il pubblico suor Angela e compagne sono in Rai dall’anno 2011. Passione, ironia, commozione e tematiche social hanno alimentato ogni puntata. Ora spuntano indizi e voci entusiasmanti: come saranno gli ascolti del cast guidato da Francesca Chillemi.

L’ottava stagione, dal 27 febbraio al 15 maggio, anche se Elena Sofia Ricci (suor Angela) e Valeria Fabrizihttp://A 86 anni l’energia pura di Valeria Fabrizi: chi è la Suor Costanza di “Che Dio ci aiuti” (suor Costanza) non sono state molto presenti ci ha presentato: Cristina, Olly, Melody e Pietro e le loro tenerezze e tensioni.

La nona stagione arriverà nella prima metà del 2027

I tempi tecnici di scrittura, casting e produzione rendono un debutto prima di allora poco probabile. La vicenda con il tribunale che minacciava la revoca dell’autorizzazione alla Casa del Sorriso e la droga “piombata” nella tonaca di suor Angela rimangono misteri.

Giovanni Scifoni (Lorenzo Riva), Bianca Panconi (Melody), Ambrosia Caldarelli (Cristina), Tommaso Donadoni (Pietro) e Ludovica Ciaschetti (Olly). Resta aperta la porta a Simone Pieroni (Corrado) e agli altri giovani, mentre Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi rimangono i pilastri principali. Che deciderà la RAI?


[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]